Vuoi chiedermi aiuto? Un’opinione? Vuoi farmi una proposta? Allora contattami!

Puoi scegliere di contattarmi per tanti motivi, ti ascolterò sempre e ti darò sempre una risposta. Questo è uno dei punti cardini del mio blog, come puoi leggere nei motivi per cui l’ho creato: l’interazione con voi utenti. Se vuoi dirmi come ti senti, se vuoi darmi consigli per il blog, se vuoi dirmi che ti ha fatto schifo la visita qui… o anche solo se vuoi dirmi ciao, io sono qui, a tua completa disposizione, e leggerò la tua mail/messaggio il prima possibile!

Prima di contattarmi per chiedere qualcosa di inerente al blog, puoi controllare se la risposta è già presente nella pagina “Perché questo blog?”.

Ti risponderò, salvo imprevisti particolari o malfunzionamenti di WordPress, entro un tempo massimo di 24h ma, in linea di massima, riuscirai a ricevere un mio riscontro anche prima.

La mail è obbligatoria per poterti contattare, ma non la utilizzerò per inserirti all’interno della Newsletter.  Mi farà davvero molto piacere, tuttavia, se deciderai di iscriverti. Sarai di grande aiuto al tuo tempo (saprai subito quando ci sono nuovi articoli e riceverai approfondimento) e al mio contatore di visualizzazioni, che ti ringrazierà per l’eternità!

Beh, ho finito la pappardella per rendere SEO-friendly anche questa pagina, quindi ti invito a contattarmi se ne hai bisogno o a mandarmi un saluto se, per qualche motivo che non conosco neanche io, ti sto simpatico o condividi le opinioni nei miei articoli! 🙂

Ti ricordo che mandandomi un messaggio non verrai iscritto alla Newsletter. Per iscriverti, clicca qui.

Inoltre, puoi contattarmi su Facebook alla pagina di PensandociBene che trovi qui.

 

 

Buona continuazione,
PensandociBene